sabato 18 gennaio 2020

FORZA ITALIA – EMILIANO FA CAMPAGNA ELETTORALE CON I SOLDI PUBBLICI. IL SINDACO ROSSI COPROTAGONISTA DEGLI INSUCCESSI

Il Governatore della Puglia Michele Emiliano la deve smettere di fare campagna elettorale utilizzando i soldi pubblici!

Dopo l’umiliante risultato delle primarie nella città di Brindisi (dove ha rimediato appena 127 voti) Emiliano torna a Brindisi per una iniziativa di “Puglia Sviluppo”, agenzia della Regione Puglia che in questo caso si presta a servire i ‘padroni’ espressione del Partito Democratico Emiliano-Boccia”.

Nella nota di presentazione dell’iniziativa si fa riferimento alla necessità di creare “l’alba di un nuovo giorno per Brindisi” con la presenza dei livelli istituzionali nazionale, regionale e comunale. E non a caso verranno a fare passerella il ministro Boccia, Emiliano e il sindaco Rossi.

Molto meno comprensibile, invece, risulta la presenza del presidente di Confindustria Marcucci e del cantante Al Bano Carrisi che si prestano (sicuramente in maniera inconsapevole) a fare da cornice ad una iniziativa di chiaro stampo elettorale.

Non è di queste passerelle che ha bisogno Brindisi!

Se il ministro Boccia ed Emiliano ne hanno la capacità, facciano in modo che sia il Governo ad occuparsi di Brindisi attraverso interventi straordinari finalizzati ad una ripresa economica ed occupazionale del territorio.

Quanto al nostro Sindaco, ogni tanto si ricordi che proprio Emiliano per anni ed anni ha marginalizzato la provincia di Brindisi ed ancora oggi non c’è un solo rappresentante di questo territorio nella Giunta regionale. E soprattutto si ricordi di pensare alla sua città che versa in condizioni disastrose, anche per i suoi 18 mesi di malgoverno.

Coordinamento provinciale e cittadino di Forza Italia – Brindisi
 
Il professore Caforio, la professoressa Andriola e gli alunni della quinta B indirizzo Informatico dell'Istituto ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it