sabato 18 gennaio 2020

Mesagne. Investe una minorenne che attraversava sulle strisce pedonali. identificato e denunciato un 52enne del luogo per lesioni personali colpose e omissione di soccorso

I Carabinieri della Stazione di Mesagne hanno deferito in stato di libertà, un 52enne del luogo per lesioni personali colpose e omissione di soccorso.

In particolare, l’uomo alla guida della propria autovettura ha investito una minorenne del luogo in corrispondenza di un attraversamento pedonale, sito nel centro cittadino di Mesagne.

Nell’immediatezza il conducente dell’autovettura faceva perdere le proprie tracce. A conclusione degli accertamenti esperiti dalla locale Stazione Carabinieri è stato identificato e denunciato l’autore dell’investimento che causava alla minore lesioni giudicate guaribili in giorni 6.
 
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it