domenica 19 gennaio 2020

CIRCOLO DELLA VELA DI BRINDISI – IL PRESIDENTE TEO TITI SI E’ DIMESSO

In data odierna si è svolta l’assemblea del Circolo della Vela di Brindisi che ha preso atto delle dimissioni presentate dal Presidente Teo Titi, motivate da impegni di lavoro.

Si è proceduto, pertanto, con le votazioni per l’elezione del nuovo consiglio direttivo che risulta composto da Fabrizio Maltinti, Mimino Cataldi, Dario Pinto, Antonio Giannuzzi, Marcello Pais, Fabio Aiello, Giampaolo Bottinelli, Teo Titi e Nino Caso.

Eletti anche i revisori dei conti (Alberto Leoci, Lilli Colelli e Fabrizio Passarelli) ed i probiviri (Luigi De Bernardi, Marcello Orlandini ed Eugenio Gazzaneo).

Martedì 21 gennaio il Consiglio direttivo si riunirà per eleggere il nuovo Presidente del Circolo.


Ambiente, legalità e mondo del lavoro: Ministero dell’Istruzione e Guardia Costiera firmano un Protocollo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it