domenica 19 gennaio 2020

CIRCOLO DELLA VELA DI BRINDISI – IL PRESIDENTE TEO TITI SI E’ DIMESSO

In data odierna si è svolta l’assemblea del Circolo della Vela di Brindisi che ha preso atto delle dimissioni presentate dal Presidente Teo Titi, motivate da impegni di lavoro.

Si è proceduto, pertanto, con le votazioni per l’elezione del nuovo consiglio direttivo che risulta composto da Fabrizio Maltinti, Mimino Cataldi, Dario Pinto, Antonio Giannuzzi, Marcello Pais, Fabio Aiello, Giampaolo Bottinelli, Teo Titi e Nino Caso.

Eletti anche i revisori dei conti (Alberto Leoci, Lilli Colelli e Fabrizio Passarelli) ed i probiviri (Luigi De Bernardi, Marcello Orlandini ed Eugenio Gazzaneo).

Martedì 21 gennaio il Consiglio direttivo si riunirà per eleggere il nuovo Presidente del Circolo.


Nell’ambito delle iniziative organizzate per l’anno in corso dal Museo Archeologico “F.Ribezzo” ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it