domenica 19 gennaio 2020

Fasano. Sorpreso a zigzgare sulla ss. 379 alla guida di un autoarticolato. denunciato un 35enne di nazionalità Bulgara, per guida in stato di alterazione psicofisica da alcool.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile –Sezione Radiomobile di Fasano hanno deferito in stato di libertà un 35enne di nazionalità Bulgara, per guida in stato di alterazione psico-fisica da alcool. Nello specifico, il cittadino straniero è stato sorpreso, lungo la SS 379, a zigzagare pericolosamente alla guida di un autoarticolato. Nella circostanza il 35enne è stato sottoposto alla prova dell’etilometro è risultato positivo con un tasso alcolemico pari a 1,89 gr/l, con conseguente ritiro della patente.
In una conferenza stampa dal suo ufficio, il Sindaco, Antonio Materreli, aveva già annunciare ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it