lunedì 27 gennaio 2020

San Michele Salentino. Deteneva in casa “marijuana” e “cocaina”. Arrestato.

I Carabinieri della Stazione di San Michele Salentino hanno arrestato un 36enne del luogo per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Nello specifico, i militari operanti, nel servizio per la prevenzione e la repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo ove, occultato nel controsoffitto della lavanderia  hanno rinvenuto 7 buste di plastica contenenti “marijuana” per un peso totale di 1026 grammi e sul caminetto della cucina altra bustina trasparente contenente 0,5 grammi di “cocaina” nonché un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento, tutto sottoposto a sequestro.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
 Il 21 ottobre 2021 alle ore 11:00 presso la sede della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO di Ostuni (BR) al via la ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it