sabato 1 febbraio 2020

San Michele Salentino. Rissa in un bar alle prime ore del mattino, 5 denunciati per rissa aggravata e 2 per favoreggiamento personale in concorso .

I Carabinieri della Stazione di San Michele Salentino hanno denunciato un 18enne, un 21enne e  un  24enne tutti di Carovigno, un 34enne e un 45enne del luogo per rissa aggravata e un 22enne e un 23enne, entrambi di Carovigno, per favoreggiamento personale in concorso.

Nello specifico, gli operanti a seguito di segnalazione accertavano che si era verificata, nelle prime ore del mattino, una rissa all’interno di un bar di quel centro. Alla rissa hanno avuto parte attiva 5 uomini, uno di questi e altra donna 30enne che si trovava per caso nell’attività commerciale, casualmente coinvolta, sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari del Pronto Soccorso di Francavilla Fontana.
 Il 21 ottobre 2021 alle ore 11:00 presso la sede della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO di Ostuni (BR) al via la ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it