sabato 1 febbraio 2020

AGGRESSIONE IN OSPEDALE – ROMANO: PRENDIAMO ATTO DELLA RISPOSTA DELLE FORZE DELL’ORDINE. MA BISOGNA FARE DI PIU’

Prendiamo atto della immediata risposta delle forze dell’ordine che hanno già identificato i tre autori dell’aggressione ai danni dei sanitari dell’ospedale Perrino. E’ evidente, però, che occorre individuare soluzioni stabili e immediate in grado di ridare sicurezza a medici e infermieri del Perrino.

Non è più tollerabile, infatti, che chiunque sia nelle condizioni di aggredire professionisti impegnati a salvare vite umane. Il tutto, senza che vi sia un presidio di polizia in grado di assicurare la dovuta vigilanza.

Ritengo non più rinviabile, pertanto, una immediata presa dei posizione della direzione dell’Azienda Sanitaria di Brindisi affinché concordi con il Prefetto adeguate forme di garanzia per l’incolumità del personale sanitario a cui va la mia piena e convinta solidarietà.

Pino Romano – Presidente Commissione Sanità della Regione Puglia
Nell’ambito delle iniziative organizzate per l’anno in corso dal Museo Archeologico “F.Ribezzo” ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it