martedì 4 febbraio 2020

Denunciato un 22enne di Carovigno per guida sotto l’effetto di stupefacenti, porto e detenzione abusiva di armi e munizionamento.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Brindisi hanno deferito in stato di libertà un 22enne di Carovigno, per guida sotto l’effetto di stupefacenti, porto abusivo di coltello e di una cartuccia calibro 12. Nello specifico, i militari, durante un servizio mirato al controllo della circolazione stradale, hanno proceduto al controllo del giovane, risultato positivo per l’uso di “cannabinoidi” e trovato  in possesso dell’arma e del munizionamento. L’arma e la cartuccia sono state sottoposte a sequestro e la patente ritirata.
Nell’ambito delle iniziative organizzate per l’anno in corso dal Museo Archeologico “F.Ribezzo” ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it