domenica 9 febbraio 2020

Svolta, Sabato 8 febbraio, una colletta alimentare nei pressi del supermercato DOK di via Benedetto Brin, al quartiere Casale.

Svolta, Sabato 8 febbraio, una colletta alimentare nei pressi del supermercato DOK di via Benedetto Brin, al quartiere Casale. A tal proposito si ringrazia la proprietà per aver concesso ancora una volta il benestare all’iniziativa, come già avvenuto altre volte in passato. Il raccolto è stato consegnato nel primo pomeriggio  alla parrocchia “Spirito Santo”, - che settimanalmente con i suoi volontari distribuisce beni di prima necessità alle tante famiglie in difficoltà economiche residenti nel quartiere - , direttamente nelle mani del parroco, Don Piero . 

 
Nell’ambito delle iniziative organizzate per l’anno in corso dal Museo Archeologico “F.Ribezzo” ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it