lunedì 10 febbraio 2020

Ceglie Messapica. Tenta l’approccio con una donna all’interno di un bar e non ricambiato la strattona e la colpisce al viso con un calcio. Identificato e denunciato.

I Carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica hanno denunciato un giovane del luogo per lesioni personali aggravate. Nello specifico, i militari operanti, intervenuti presso un bar ubicato nella periferia di quel centro, hanno accertato che l’uomo, non ricambiato durante un verosimile approccio a una donna, una 30enne della provincia di Taranto, dapprima la strattonava facendola rovinare per terra e contestualmente la colpiva con un forte calcio al viso, per poi darsi alla fuga.

La donna, con lesioni al volto, è stata dapprima trasportata presso l’Ospedale “Perrino” di Brindisi e successivamente a quello di Bari per essere sottoposta a intervento chirurgico ove è ancora ricoverata. L’identificazione del giovane è stata possibilie grazie all’attività di indagine, consistita nell’ascolto dei vari testimoni presenti nei pressi del bar e dall’acquisizione delle immagini della videosorveglianza presenti in zona.
 
Nell’ambito delle iniziative organizzate per l’anno in corso dal Museo Archeologico “F.Ribezzo” ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it