lunedì 10 febbraio 2020

GIORNO DEL RICORDO, DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE EMILIANO

“Oggi ricordiamo una pagina orribile della storia del secolo scorso. Una pagina che negli ultimi cinquant’anni è stata offuscata dall’oblio o addirittura negata”.

 

Lo dichiara il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano in occasione del “Giorno del Ricordo” che si celebra il 10 Febbraio di ogni anno per tenere viva la memoria delle vittime nel secondo dopoguerra sul confine orientale e dell’esodo degli istriani, fiumani e dalmati dalle loro terre in seguito all’avanzata dell’esercito di Tito.

 

“Come ha ben detto il Presidente della Repubblica - ha continuato Emiliano - ricordare la tragedia delle foibe, in cui morirono migliaia di italiani è un imperativo morale ed è un dovere di noi cittadini che continuiamo a credere nei valori della libertà, della giustizia e della solidarietà sanciti dalla nostra Costituzione”.

Nell’ambito delle iniziative organizzate per l’anno in corso dal Museo Archeologico “F.Ribezzo” ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it