venerdì 14 febbraio 2020

Brindisi. Revoca degli aumenti per le rette degli asili nido e rimodulazione ticket mensa

La giunta ha approvato oggi la delibera con cui viene revocata la rimodulazione delle tariffe per gli asili nido comunali. Il provvedimento, annunciato dal sindaco Riccardo Rossi durante l’ultima seduta del consiglio comunale, è stato formalmente deliberato oggi e prevede la revoca della rimodulazione, nelle more della definizione di una riorganizzazione degli asili nido e della definizione, da parte dell’Inps, di tempi e procedure per l’erogazione del bonus per gli asili nido a livello nazionale.

Lunedì è invece prevista l’approvazione di un’altra delibera che modificherà le fasce ed i costi del ticket mensa. É stato chiesto agli uffici di modificare nuovamente quella precedente, ridefinendo le fasce in base alla dichiarazione Isee. Le nuove tariffe saranno rese note subito dopo l’approvazione e rese esecutive nelle ore successive.

 

Nell’ambito delle iniziative organizzate per l’anno in corso dal Museo Archeologico “F.Ribezzo” ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it