lunedì 17 febbraio 2020

Volley. Lightning Ostuni batte la Service Sava per 3 set a 2.

Nella seconda giornata di ritorno del campionato femminile di pallavolo SERIE D al PalaCeleste di Ostuni la squadra di casa, la Lightning , ha battuto la Service Sava per 3 set a 2. Dopo due settimane di fermo del campionato per le giocatrici locali della Lightning, pur soffrendo hanno vinto meritatamente una partita equilibrata sino all'ultimo punto contro il Service Sava.


Con questa vittoria la squadra gialloblu conferma la sesta posizione in classifica generale, pertanto inizia bene così il girone di ritorno, con  la speranza da parte loro a fine stagione di poter partecipare ai play-off ed in seguito di sognare la promozione in serie C .

La partita è stata seguita da un buon numero di spettatori anche provenienti da Sava in provincia di Taranto. Domenica prossima la Lightning Ostuni giocherà a Noicattaro.

A.B. 
 
La Fondazione Dieta Mediterranea, nata il 30 novembre del 2010 per volere del prof. Gaetano Crepaldi, fondatore, past ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it