Erchie: 42enne fermato alla guida dell’autovettura, si rifiuta di sottoporsi agli accertamenti sanitari per la verifica dell’eventuale assunzione di stupefacente. patente di guida ritirata e l’autovettura affidata alla proprietaria.

giovedì 20 febbraio 2020
I Carabinieri della Stazione di Erchie hanno denunciato un 42enne del luogo per rifiuto dell’accertamento finalizzato a stabilire lo stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato controllato durante un posto di controllo alla circolazione stradale alla guida di un’autovettura di proprietà della moglie e nella circostanza si è rifiutato di sottoporsi ad accertamento riguardo all’assunzione di stupefacente. Nel medesimo contesto l’uomo è stato segnalato alla Prefettura di Brindisi, per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché, seguito perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di 2,3 grammi di Marijuana, occultati nella tasca dei pantaloni, successivamente sequestrata. La patente di guida gli è stata ritirata e il veicolo affidato alla proprietaria.
 
Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce