venerdì 21 febbraio 2020

SALONE NAUTICO DI PUGLIA A BRINDISI: LUNEDI’ 24 PRESENTAZIONE A BARI CON EMILIANO

Sarà il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, a presentare il Salone Nautico di Puglia 2020 che nella sua 17esima edizione torna a Brindisi dal 25 al 29 Marzo.

Un evento che vanta già 100 espositori, 200 imbarcazioni e soprattutto un programma di eventi per raccontare e riscoprire tutto l’ambiente mare: dalla cantieristica alla nautica, fino allo sport del mare e la sostenibilità.

L’incontro con gli organi di informazione, a cui parteciperanno Il presidente Michele Emiliano, il sindaco di Brindisi Riccardo Rossi e il presidente dello Snim Giuseppe Meo è fissato per LUNEDI 24 FEBBRAIO alle 11.00 nella sede della Presidenza della Regione Puglia, Lungomare Nazario Sauro, 31/33 a Bari.
 
Il professore Caforio, la professoressa Andriola e gli alunni della quinta B indirizzo Informatico dell'Istituto ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it