domenica 23 febbraio 2020

CORONAVIRUS, D’ATTIS (FI): “EMILIANO NOMINI ASSESSORE ALLA SALUTE”

Nota del commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis.

“Davanti ad un’emergenza che sta agitando tutta l’Italia, specie dopo i due decessi per coronavirus, il presidente Emiliano dovrebbe immediatamente nominare un esperto a capo dell’assessorato alla Salute. Fino ad oggi ha trattenuto per sé la delega e noi abbiamo espresso il nostro disappunto politico.

Oggi, però, la delicatezza del momento impone il massimo impegno, al di là delle posizioni politiche. Emiliano è ormai in piena campagna elettorale e conserva più di una delega, il che significa che non può coordinare la rete di assistenza col rigore richiesto. Ci vuole un coordinamento serio: dalla prevenzione alla cura del virus.

Chiediamo al presidente un atto di responsabilità, con la nomina di un assessore impegnato H24 ed anche con la costituzione di una task force di esperti che possa redigere, a strettissimo giro, un piano di contenimento e di assistenza.

Infine, ma è fondamentale, chiediamo che la Regione fornisca a tutto il personale sanitario il materiale per prevenire il diffondersi del contagio a sé e ai pazienti, dalle mascherine ai camici monouso”.
 
Il professore Caforio, la professoressa Andriola e gli alunni della quinta B indirizzo Informatico dell'Istituto ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it