domenica 23 febbraio 2020

CORONAVIRUS - FLORES (UGL): NIENTE ALLARMISMI, MA SI FACCIA CHIAREZZA ANCHE A BRINDISI!

Sono convinto che, in questo momento, sia necessaria una grande dose di responsabilità da parte di ciascuno di noi per evitare che la paura di una pandemia di coronavirus coinvolga tutta la popolazione.

Proprio per questo, anche il sindacato può svolgere un ruolo di fondamentale importanza, partecipando alla elaborazione di strategie di intervento insieme a chi governa il paese, le regioni ed i comuni.

Con questo spirito, intendo porre con forza il problema-Brindisi. Siamo pronti ad affrontare una eventuale situazione di grande difficoltà? I nostri ospedali sono attrezzati per ospitare eventuali “contagiati” dal virus? Quali tutele sono state predisposte per il personale sanitario? Chi sta svolgendo un ruolo di coordinamento? Si è consapevoli del fatto che i cittadini chiedono giustamente delle garanzie?

Un dato è certo: il silenzio genera sospetti e fa crescere l’apprensione. Ci auguriamo, pertanto, che anche il Presidente della Regione, in sintonia con le Prefetture e con i sindaci, fornisca il suo contributo. Quando è in gioco la vita della gente non sono ammesse sottovalutazioni.

Damiano Flores – segretario UGL Brindisi
Il Parco Archeologico di Santa Maria di Agnano ad Ostuni riaprirà i battenti sabato prossimo 30 maggio dalle 16 ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it