lunedì 24 febbraio 2020

Coronavirus: D'Attis (FI), fermare truffa igienizzanti

"Chiedo al Governo quali azioni abbia intenzione di adottare per controllare il vergognoso aumento del prezzo dei disinfettanti - dichiara l'On. Mauro D'Attis, FI, che ha presentato un'interrogazione al Ministro dello Sviluppo Economico- e quali interventi sia intenzionato a prendere affinché' sia garantito l'approvvigionamento e la disponibilita' di prodotti igienizzanti.

Tutto il sistema Paese si e' mobilitato per diffondere le linee guida per la prevenzione e il contenimento dell'infezione del nuovo Coronavirus. Tra queste indicazioni c'e' anche quella di igienizzare le superfici. Non e' possibile tollerare lo sciacallaggio per il quale il prezzo dell'Amuchina, niente altro che candeggina diluita, lievita da 3 a 22 euro! Non solo i negozi fisici, ma anche i grandi colossi dell'on line devono intervenire autonomamente per non essere complici per concorso nella truffa agli utenti". 

(ANSA) - ROMA, 24 FEB -
Il professore Caforio, la professoressa Andriola e gli alunni della quinta B indirizzo Informatico dell'Istituto ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it