martedì 25 febbraio 2020

CORONAVIRUS – ROMANO: PRENDO ATTO DELLE PRECISAZIONI DI APULIA DIAGNOSTIC E ACCETTO L’INVITO A VISITARE LA STRUTTURA

Prendo atto del contenuto della nota di Apulia Diagnostic di Mesagne e chiedo scusa per l’imprecisione nel fornire la notizia. Si è trattato, in ogni caso, esclusivamente di una zelo eccessivo, nel tentativo di fornire un contributo a fronte di una situazione di psicosi preoccupante che coinvolge i cittadini del Salento, come del resto del paese.

Ho fatto riferimento al centro diagnostico Mardighian esclusivamente perché avevo avuto modo di verificare di persona, durante una visita effettuata con il Presidente Emiliano, le potenzialità di quella struttura in campo diagnostico. Prendo atto – sulla base delle indicazioni fornite nella nota - che anche Apulia dispone di attrezzature che potrebbero risultare utili proprio in fase di diagnosi e trasferisco queste informazioni a chi ha il compito di organizzare tale servizio su base regionale, partendo da un dato: i tre grandi poli ospedalieri del Salento (Perrino a Brindisi, Fazzi a Lecce e SS. Annunziata a Taranto) hanno già messo a punto una puntuale organizzazione per fronteggiare eventuali situazioni di grave crisi, per effetto dell’epidemia da covid-19.

Quanto ad Apulia Diagnostic, accolgo ben volentieri l’invito a visitare la struttura che – ne sono certo – potrà offrire un valido contributo per il miglioramento della offerta sanitaria in provincia di Brindisi.

Pino Romano – Presidente Commissione Sanità della Regione Puglia
 
Il Parco Archeologico di Santa Maria di Agnano ad Ostuni riaprirà i battenti sabato prossimo 30 maggio dalle 16 ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it