sabato 29 febbraio 2020

COMMISSIONE SANITA’ REGIONE PUGLIA – IL PRESIDENTE ROMANO HA INCONTRATO I PROPRIETARI DELL’APULIA DIAGNOSTIC DI MESAGNE

Il Presidente della Commissione Sanità della Regione Puglia Pino Romano ha incontrato stamane, su richiesta degli interessati, i proprietari della struttura “Apulia Diagnostic” di Mesagne.

Romano ha colto l’occasione per fornire ulteriori chiarimenti in relazione ad una sua precedente nota-stampa in cui si evidenziavano le potenzialità diagnostiche di un’altra struttura privata in riferimento all’emergenza coronavirus.

“Si è trattato – ha detto il Presidente della Commissione – di un tentativo di fornire ulteriori elementi di valutazione a chi sta gestendo questa emergenza a livello regionale, ma è evidente che non c’era alcuna volontà di escludere l’Apulia o chiunque altro oggi è nelle condizioni di mettere a disposizione apparecchiature utili ad accelerare il processo di diagnosi di questa epidemia”.

I proprietari dell’Apulia ne hanno preso atto ben volentieri ed hanno colto l’occasione per illustrare al Presidente Romano gli investimenti effettuati, le potenzialità della loro struttura e le difficoltà a cui vanno incontro quotidianamente in un comparto complesso come quello della sanità pugliese.

Romano ha ribadito la propria disponibilità, nella sua veste istituzionale, a rendere più agevole un collegamento con gli uffici competenti della Regione, con l’obiettivo di migliorare complessivamente l’offerta prestazionale della sanità pubblico-privata pugliese.

L’incontro si è concluso con l’ìmpegno a programmare nuove occasioni di confronto per approfondire tali tematiche.
 
Sesto appuntamento del Festival del libro Emergente, la rassegna letteraria che ogni giovedì alle 19.00 attende ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it