martedì 3 marzo 2020

Brindisi. "Merde di cane" in via Giulio Cesare. Appello agli agenti della Polizia locale

Passeggiando per via Giulio Cesare, dove spesso e volentieri capita di fare due passi, ci siamo imbattuti in marciapiedi tappezzati da deiezioni canine molte delle quali essiccate ed altre più recenti, freschi di giornata.

Questa è una denuncia verso chi, senza cura, non raccoglie i bisogni dei propri amici a quattro zampe, ma è anche un appello verso gli agenti della Polizia locale ai quali chiediamo una maggiore vigilanza e controllo. Al tempo stesso, accanto all’operato degli agenti, si chiede l’intervento di ecotecnica affinché possa provvedere all’installazione di alcuni cestini adibiti alla raccolta delle deiezioni.

‘Cantieri Sociali’ - Comunità Militante per Fratelli D’Italia 






 
Si svolgerà mercoledì 28 settembre, alle ore 18.00, nella Sala di Rappresentanza di Palazzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it