mercoledì 4 marzo 2020

CORONAVIRUS - ROMANO: IL SINDACO DI BRINDISI INTRODUCA IDONEE MISURE PER CONTRASTARE L’EPIDEMIA. VIA LIBERA ALLO SMART WORKING E MAPPA DI BAMBINI E ADULTI IMMUNODEPRESSI

Le recenti disposizioni impartite dal Presidente della Regione Puglia in riferimento alle forme di prevenzione finalizzate ad evitare il diffondersi dell’epidemia da coronavirus richiedono un ruolo attivo e propositivo da parte dei sindaci.

E’ evidente che la città di Brindisi rappresenta, nel nostro territorio, la realtà in cui è necessario intervenire con maggiore decisione, introducendo tutto ciò che può risultare utile a limitare forme di contagio.

E’ quanto mai opportuno, ad esempio, introdurre un regolamento che faciliti l’utilizzo dello smart working per tutto il periodo necessario a far considerare cessato lo stato di emergenza.

Cresce l’esigenza, inoltre, di stabilire forme di tutela nei confronti di persone immunodepresse e tutto ciò può essere fatto partendo da una “mappatura” di bambini immunodepressi presenti nelle scuole brindisine e di adulti con gli stessi problemi che lavorano negli uffici pubblici di competenza comunale.

Pino Romano – Presidente Commissione Sanità della Regione Puglia
Il Parco Archeologico di Santa Maria di Agnano ad Ostuni riaprirà i battenti sabato prossimo 30 maggio dalle 16 ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it