lunedì 9 marzo 2020

“CoronaVIRUS- Un grazie al Sindaco Rossi, ai Sindaci della Provincia e a tutte le Istituzioni”

Le emergenze tirano fuori la parte migliore delle persone, il personale medico ed infermieristico, gli Oss e tutto il personale sanitario impegnato ad arginare il CoronaVirus in Italia, ha dimostrato grande professionalità, competenza, umanità, spirito di sacrificio ed altissimo altruismo e senso civico inteso come appartenenza ad una comunità.

Un ringraziamento a sua Eccellenza il Prefetto di Brindisi, al Comandante Provinciale dei Carabinieri, al Questore di Brindisi, Al Comandante Provinciale della G.d.F, al Comandante dei Vigili del Fuoco, ai Responsabili della Protezione civile e a tutte le forze dell’ordine, per l’alto senso del dovere e la sensibilità che dimostrano in questo particolare momento storico della nostra città e Provincia.

Sento, inoltre, il dovere morale di ringraziare il Sindaco di Brindisi Riccardo ROSSI  che in queste ore sta dimostrando  grande professionalità, pacatezza e senso di appartenenza ad una comunità emettendo delle Ordinanze giuste e necessarie per il cercare di arginare il Virus.

Le battaglie politiche, le differenze di posizione, le contrapposizioni sono una cosa che attiene all’agone e alle discussione politica, ma l’interesse supremo di una comunità sono patrimonio di  tutti coloro che credono di operare per un bene comune, per un senso di appartenenza ad una moltitudine ad un territorio.

Io ed il mio movimento offriamo, se necessario, tutta la nostra disponibilità nelle eventuali scelte future che l’Amministrazione vorrà fare per la tutela e la salute dei cittadini . Questo anche nei confronti di tutti gli altri Sindaci  ed Amministrazioni della Provincia di Brindisi.

Riteniamo che le battaglie politiche per il momento, debbano lasciare il posto alla responsabilità  al confronto e all’essere tutti uniti per fronteggiare questa grave emergenza. Questo momento particolare, pur nella sua gravità, speriamo possa contribuire ad aumentare il senso di appartenenza ad una comunità ad un territorio, screvro da qualsiasi interesse personale, politico , partitico e  di campagna elettorale .

Claudio NICCOLI  IDEA per BRINDISI
 
 
Il Parco Archeologico di Santa Maria di Agnano ad Ostuni riaprirà i battenti sabato prossimo 30 maggio dalle 16 ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it