martedì 10 marzo 2020

ANTONUCCI (F.I.) - ROSSI SIA VICINO AI CITTADINI. DIA MANDATO PER SOSPENDERE LA TARI E GLI ALTRI TRIBUTI COMUNALI

E’ superfluo ricordare che stiamo vivendo un momento drammatico in cui ai rischi epidemici provocati dal coronavirus si aggiungono le immense difficoltà di tutti coloro che hanno un’attività imprenditoriale, così come dei dipendenti di aziende private e dei semplici cittadini.

Proprio per non creare ulteriori ansie a costoro, il sindaco Rossi farebbe bene a dare mandato agli uffici comunali di rinviare a data da destinarsi l’invio degli avvisi per il pagamento della Tari, valutando anche di bloccare tutti gli altri tributi comunali.

Chiediamo, inoltre, al sindaco di Brindisi di bloccare anche la scadenza degli avvisi di accertamento dei tributi riferiti agli anni precedenti.

E’ un modo concreto per dimostrare ai cittadini di far parte realmente di una comunità in cui i bisogni vengono tenuti in considerazione molto più dei freddi calcoli ragionieristici.

Livia Antonucci – coordinatrice cittadina di Forza Italia
Il Parco Archeologico di Santa Maria di Agnano ad Ostuni riaprirà i battenti sabato prossimo 30 maggio dalle 16 ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it