giovedì 12 marzo 2020

VENDITORI AMBULANTI, FI PUGLIA: “TUTTE LE ATTIVITÀ VANNO TUTELATE, GOVERNO RICOMPRENDA ANCHE LORO NELLE MISURE DI SOSTEGNO”

Nota del commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis, e del vice commissario, il sen Dario Damiani.

“Le misure per il sostegno all’economia e alle famiglie, che ci auguriamo siano varate al più presto, devono essere rivolte anche ai commercianti ambulanti. Si tratta di una categoria a cui pare non si è ancora pensato, ma che patisce ugualmente le conseguenze della crisi provocata dal Coronavirus.

Parliamo di migliaia di famiglie e di lavoratori costretti spesso anche dal maltempo a non poter vendere, nel silenzio e nel disinteresse della politica. Per questo, accanto ai negozi, alle imprese, alle partite iva, ai liberi professionisti e a tutte le attività, chiediamo che anche il settore del commercio ambulante possa godere dei sostegni che verranno.

Nessuno deve rimanere indietro e nessuno deve sentirsi dimenticato dalle istituzioni”.
Il Parco Archeologico di Santa Maria di Agnano ad Ostuni riaprirà i battenti sabato prossimo 30 maggio dalle 16 ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it