giovedì 12 marzo 2020

ROMANO: LA PUGLIA NON SI FERMA – STANZIATE INGENTI RISORSE PER LA VIABILITA’ DI VILLA CASTELLI E DI CAROVIGNO

E’ proprio il caso di dire che “la Puglia non si ferma”. Sono state stanziate, infatti, ulteriori risorse per la manutenzione della rete stradale. In provincia di Brindisi siamo riusciti ad ottenere un finanziamento per Carovigno di oltre un milione di euro per lavori di realizzazione di bretelle stradali sul territorio di competenza ed oltre 350.000 euro per Villa Castelli da utilizzare per i lavori di completamento della viabilità panoramica di collegamento tra le Gravine.

Questi interventi vanno ad aggiungersi ad altri già ottenuti nei mesi scorsi ed attraverso cui puntiamo ad ottenere un ulteriore miglioramento degli standard di sicurezza e di efficienza delle nostre strade. Si tratta di un sostegno della Regione Puglia ai Comuni ed alle Province che, come è noto, sono costretti a fare i conti con difficoltà di bilancio.

Pino Romano – consigliere regionale
 
Il professore Caforio, la professoressa Andriola e gli alunni della quinta B indirizzo Informatico dell'Istituto ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it