mercoledì 18 marzo 2020

Al Perrino teleconsulto per i pazienti dell’ambulatorio di Reumatologia

 Ai pazienti cronici l’Unità operativa di Reumatologia del Perrino di Brindisi dedica un numero telefonico (0831 537459, dalle 10 alle 13) per contattare i medici e chiedere informazioni sulle terapie.

È attivo anche un indirizzo mail (reumatologia.perrino@asl.brindisi.it) per tutte le comunicazioni su esami di laboratorio e referti diagnostici. L’Unità operativa, diretta dal dottor Paolo Di Giuseppe, garantisce tutte le urgenze, dalle visite alle infusioni di farmaci ospedalieri.  

Sempre al Perrino, un numero di telefono è riservato ai pazienti con diabete o altre malattie del sistema endocrino. I medici dell’Unità operativa di Endocrinologia, malattie metaboliche, dietetica e nutrizione clinica, dalle 10 alle 14, rispondono allo 0831 537416, oppure su whatsapp al numero di cellulare 334 6729873.

Il Parco Archeologico di Santa Maria di Agnano ad Ostuni riaprirà i battenti sabato prossimo 30 maggio dalle 16 ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it