venerdì 20 marzo 2020

Emergenza Coronavirus: Mesagne, ulteriori restrizioni nell’ultima ordinanza del sindaco Matarrelli

A partire da domani – sabato 21 marzo - e fino a nuove disposizioni, il sindaco Toni Matarrelli ha previsto ulteriori restrizioni al fine di contenere la diffusione del virus Covid-19.

Di seguito le limitazioni contenute nell’ordinanza:la chiusura del servizio al pubblico alle ore 18.00 di tutte le attività commercialied economiche,dal lunedì al sabato; la chiusura domenicale e festiva di tutti gli esercizi commerciali del settore alimentare e non alimentare (vicinato e medie strutture); è consentito recarsi singolarmente a fare la spesa (un solo componente per famiglia); la possibilità di portare fuori il cane è consentita entro un raggio di massimo 200 metri dall’abitazione di residenza; è prevista la chiusura dei parchi pubblici e in particolare di Villa Europa, Parco Potì e Villa Comunale, che restano inibite al passeggio e allo stazionamento; è sospesa ogni attività sportiva, anche singola e all'aperto; è disposta la chiusura totale dei distributori automatici di generi alimentari e bevande ad eccezione delle casette dell'acqua.

 

Rimangono esclusi dalla limitazione oraria e giornaliera della presente ordinanza le farmacie e parafarmacie, i servizi a domicilio, i distributori self service di carburante. Tutti i titolari di attività commerciali sono obbligati a rispettare e a far rispettare ai propri clienti le prescrizioni dettate in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Tutti i gestori dei distributori automatici sono obbligati ad assicurare la sanificazionedelle postazioni.

 

Sesto appuntamento del Festival del libro Emergente, la rassegna letteraria che ogni giovedì alle 19.00 attende ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it