lunedì 23 marzo 2020

Brindisi. Evade dai domiciliari a Mugnano di Napoli, rintracciato a Brindisi, arrestato.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, per evasione, Kohan Dindarlo Mohammad, 29enne di origine iraniana residente a Mugnano di Napoli (NA).

In particolare, nella serata di ieri, l’uomo è stato rintracciato in Brindisi ed è risultato evaso dalla misura degli arresti domiciliari cui era sottoposto nel Comune di residenza per reati in materia di sostanze stupefacenti, nonché colpito da un’ordinanza di revoca degli arresti domiciliari e applicazione della custodia in carcere emessa dal Tribunale di Napoli, a seguito di reiterate trasgressioni alle prescrizioni imposte.

Il 29enne, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi.

foto di repertorio 
Il professore Caforio, la professoressa Andriola e gli alunni della quinta B indirizzo Informatico dell'Istituto ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it