martedì 24 marzo 2020

Brindisi. Carabinieri rinvengono refurtiva per un valore di circa 20.000 euro, denunciate due persone per ricettazione.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brindisi unitamente a quelli della Stazione di Brindisi Casale, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà, ricettazione, un 47enne e un 30enne, entrambi del luogo.

In particolare, nella mattinata di ieri, a seguito di una mirata perquisizione domiciliare nelle rispettive abitazioni dei due, sono stati rinvenuti elettrodomestici, arredamenti da soggiorno, bagno e giardinaggio, infissi e materiale elettrico, per un valore complessivo di circa 20.000 euro, tutti materiali oggetto di furto perpetrato nei giorni scorsi in una villa in una contrada brindisina appartenente a un cittadino statunitense. La refurtiva è stata riconosciuta e restituita all’avente diritto.
 
Il professore Caforio, la professoressa Andriola e gli alunni della quinta B indirizzo Informatico dell'Istituto ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it