martedì 24 marzo 2020

Brindisi. Rifiuto di indicazioni sulla propria identità, Minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, denunciate due persone.

I Carabinieri dei reparti dipendenti dalla Compagnia di Brindisi hanno denunciato in stato di libertà una 49enne di Brindisi, per minaccia a pubblico ufficiale e un 67enne di Torchiarolo, per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale.

In particolare la donna ha profferito minacce verbali nei confronti degli operanti, mentre l’uomo si è rifiutato di fornire le proprie generalità e successivamente si è attivamente opposto a seguire i militari presso il Comando dell’Arma per procedere alla sua identificazione. Operazioni svolte nel corso delle attività di controllo volte al contenimento della diffusione del virus Covid–19.
Il professore Caforio, la professoressa Andriola e gli alunni della quinta B indirizzo Informatico dell'Istituto ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it