mercoledì 25 marzo 2020

San Michele Salentino. Maltrattamenti nei confronti della madre, arrestato 27enne.

I Carabinieri della Stazione di San Michele Salentino hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 27enne del luogo, per aver posto in essere maltrattamenti reiterati nell’ultimo anno nei confronti della madre convivente 59enne.

In particolare, nella serata di ieri, la donna ha chiesto l’intervento dei militari operanti, formalizzando una denuncia/querela nei confronti del figlio per aver subìto l’ennesimo episodio di minacce, insulti e percosse al volto e al corpo, giudicate guaribili in 5 giorni, nonché il danneggiamento del mobilio della propria abitazione, a seguito di richieste economiche. Concluse le formalità di rito, il giovane è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi.
 
Anche quest’anno, così come avvenuto nel 2019,  il Museo Archeologico “F.Ribezzo” di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it