mercoledì 25 marzo 2020

Brindisi. Modalità di conferimento per le persone in quarantena

L’Istituto Superiore della Sanità ha stabilito che le persone in quarantena (cioè oggetto di ordinanza, non quelle in isolamento volontario) è necessario conferire i rifiuti tutti come indifferenziati. Anche per questo l’amministrazione comunale, coadiuvata da Ecotecnica che gestisce il servizio, ha aggiunto la giornata di giovedì per il ritiro di questa tipologia di rifiuto.

Si specifica però che le persone in quarantena devono utilizzare le proprie pattumelle per conferire, mentre quelle che utilizzano contenitori condominiali devono lasciare i loro rifiuti fuori da questi al fine di garantire ogni dovuta precauzione per evitare il contagio da Covid-19.
 
Il professore Caforio, la professoressa Andriola e gli alunni della quinta B indirizzo Informatico dell'Istituto ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it