giovedì 26 marzo 2020

Brindisi Blocco del pagamento per le rette degli asili nido

L’amministrazione comunale comunica che il pagamento delle rette degli asili nido  non sarà dovuto fino alla ripresa delle attività educative.

Nel frattempo gli uffici stanno valutando modalità e tempi per il recupero, da parte delle famiglie, delle mensilità già pagate (in riferimento al mese di marzo 2020) con un metodo di compensazione per le somme già versate a fronte del servizio non fruito a causa della sospensione delle attività educative per l’emergenza Covid-19.

Per coloro che hanno pagato la retta relativa al mese di marzo ma che non intendano più fruire del servizio asilo nido fino al termine dell’attività nel corrente anno o anche nel caso in cui il servizio non dovesse riprendere, si procederà al rimborso della suddetta quota.

Il professore Caforio, la professoressa Andriola e gli alunni della quinta B indirizzo Informatico dell'Istituto ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it