lunedì 30 marzo 2020

Mesagne. Non si ferma all’Alt dei Carabinieri e tenta la fuga imboccando contromano diverse vie del centro abitato, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Mesagne, a conclusione degli accertamenti, hanno tratto in arresto, per resistenza a pubblico ufficiale, un 46enne residente a Bassano del Grappa, domiciliato a Mesagne, già sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno per associazione di tipo mafioso.

In particolare, nella mattinata di ieri, nel corso di un servizio preventivo finalizzato al controllo delle prescrizioni contenute nei decreti governativi riguardanti le misure di contenimento della diffusione del virus Covid-19, i militari operanti hanno notato l’uomo alla guida di un’autovettura Fiat Doblò tra le vie del paese.

Questi, ricevuto l’Alt di polizia, ha tentato di sfuggire al controllo allontanandosi e percorrendo contromano diverse vie del centro abitato, per poi, a conclusione di un inseguimento, essere bloccato dalla pattuglia all’imbocco della tangenziale SS7.

A seguito di specifici accertamenti, il 46enne è stato altresì contravvenzionato poiché risultato privo della patente di guida, scaduta da 15 anni, mentre il mezzo è risultato sprovvisto della prescritta assicurazione e privo di revisione, scaduta da oltre 4 mesi. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato rimesso in libertà.
Sesto appuntamento del Festival del libro Emergente, la rassegna letteraria che ogni giovedì alle 19.00 attende ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it