lunedì 6 aprile 2020

Tamponi, al via lo screening per il personale sanitario

 Prosegue l’attività di esecuzione dei tamponi al personale dell’ospedale Perrino di Brindisi, con priorità per quello impiegato nei reparti di Pneumologia e di Chirurgia Generale. Da domani l’analisi verrà eseguita nel laboratorio del Di Summa di Brindisi: ciò consentirà di avere risultati in tempi molto più rapidi. La direzione strategica sta inoltre perfezionando con i medici competenti un protocollo completo di screening periodico per tutto il personale ospedaliero, del Dipartimento di Prevenzione e operatori del Servizio 118.

“Le attività del laboratorio di analisi del Perrino - dichiara il direttore generale Giuseppe Pasqualone, dopo la notizia del contagio di un’impiegata della segreteria - proseguono regolarmente. La dipendente lavora in un piano diverso rispetto a quello del laboratorio e non ha avuto nessun contatto con il personale addetto alle analisi”.

UFFICIO STAMPA ASL BR

Una notte, una vita intera. Silvia è una donna emancipata e convinta di avere una vita piena. Da giornalista ha ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it