venerdì 10 aprile 2020

Erchie. Lite in un fondo agricolo, denunciato un 56enne.

I Carabinieri della Stazione di Erchie, a conclusione di attività d’indagine scaturita dalla querela presentata da un pensionato 73enne del luogo, hanno denunciato in stato di libertà, per percosse, violenza privata e minacce aggravate, un operaio 56enne di Erchie.

In particolare, il pensionato ha sorpreso il querelato mentre tagliava un albero nel proprio terreno ma da sempre in uso alla vittima. L’operaio si è scagliato contro il 73enne spingendolo e minacciandolo con la zappa, intimandogli di allontanarsi e di non farsi più vedere.
Altri articoli di "Erchie"
Dopo la chiusura forzata dettata dalle ordinanze nazionali e regionali per l’emergenza Covid19, il Museo ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it