Nocerina – Brindisi in diretta su STUDIO 100 SAT (ch 925 Sky)

giovedì 9 ottobre 2008

Un altro grande appuntanto sportivo in diretta. Studio 100 Sat (ch 925 SKY) trasmetterà in tutta Europa la gara Nocerina - Brindisi, attesissima sfida tra due delle realtà calcistiche più importanti della categoria. L’incontro, in programma domenica 12 ottobre alle ore 15,00, è valevole per la sesta giornata del campionato di serie D. Il collegamento televisivo comincerà alle 14,45.


Un match di alta quota, considerando classifica ed ambizioni delle due compagini.

La telecronaca sarà curata da Fabrizio Caianiello con il commento tecnico di Antonio Foglia Manzillo. Mercoledi 15 ottobre alle 17,35, invece, su STUDIO 100 SAT (ch 925 SKY) andrà in onda una nuova puntata di ‘D CALCIO’ la trasmissione nazionale dedicata ai gironi H e I del torneo interregionale.


”Il

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce