domenica 19 aprile 2020

San Michele Salentino. Deteneva in casa 129 grammi di marijuana, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di San Michele Salentino hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, DE DONNO Vitantonio, 24enne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, nel corso di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 6 involucri, contenenti complessivamente 129 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, nonché un bilancino di precisione e vario materiale utile per il confezionamento.

Lo stupefacente e il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, al termine delle formalità di rito, il 24enne è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

 Il 21 ottobre 2021 alle ore 11:00 presso la sede della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO di Ostuni (BR) al via la ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it