lunedì 27 aprile 2020

Coronavirus, D'Attis (Fi): Italiani 'cornuti e mazziati'

Come si puó ancora sopportare l’inutile attesa di liquidità vera per gli italiani e nel frattempo scoprire che Conte presenta un provvedimento che, di fatto, scarica tutta la responsabilità agli italiani? E il sostegno economico? E i tamponi e gli screening diffusi?".

Se lo chiede Mauro D’Attis deputato di FI.

"Hanno scelto le procedure più farraginose per dare la cassa integrazione ai lavoratori fermi e per concedere l’elemosina di 600 euro agli autonomi, ai commercianti, ai professionisti e alle altre partite iva.

Il risultato - conclude D’Attis- è che gli italiani così finiscono 'cornuti e mazziati': se vogliono un aiuto economico devono sperare al massimo in un prestito, se escono da casa la responsabilità è solo la loro". 
Sarà il filosofo Paolo Pecere il protagonista del secondo appuntamento della kermesse letteraria ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it