martedì 5 maggio 2020

IN DIRETTA CON ANNAMARIA FURLAN PER I “DIALOGHI RI-GENERATIVI” DELLA PASTORALE SOCIALE DELL’ARCIDIOCESI DI BRINDISI-OSTUNI

Annamaria Furlan, segretaria generale della Cisl, sarà ospite domani mercoledì 6 maggio, alle ore 18.00, dei dialoghi generativi on-line organizzati da don Mimmo Roma, direttore della Pastorale Sociale dell’Arcidiocesi di Brindisi-Ostuni.

“Generare  è espressione di quella energia interna e vitale che attraversa gli individui, apre le persone al mondo e agli altri, così da metterle in grado di agire efficacemente e contribuire creativamente a ciò che le circonda – dichiara don Mimmo Roma -  è un circolo virtuoso, in cui ciascuno raggiunge la soddisfazione personale, mentre arricchisce il contesto sociale. Ri-Generazioni territoriali: così abbiamo intitolato il nostro progetto on-line”.

Sarà possibile rivolgere domande ad Annamaria Furlan collegandosi con il profilo Facebook del “Progetto Policoro Brindisi-Ostuni” oppure seguire la diretta, contestualmente, sull’emittente televisiva Canale 85.
Si è detto più volte che Brindisi ha grandi potenzialità inespresse o che non riesce a esprimere ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it