giovedì 7 maggio 2020

Mesagne. Sanificazione di punti vendita e dispositivi automatici per contrastare l’emergenza epidemiologica

Con riferimento a quanto disposto dall’ordinanza dello scorso 16 marzo, il sindaco di Mesagne, Toni Matarrelli, invita i titolari di tutti i punti vendita di generi alimentari e di altri prodotti non alimentari resi disponibili mediante distributori automatici – nonché i responsabili degli istituti bancari, finanziari, delle sedi postali e degli esercizi commerciali ubicati sul territorio comunale che hanno in uso dispositivi Pos e postazioni bancomat - a procedere alla sanificazione degli stessi più volte al giorno. 

Si consiglia, inoltre,di dotare i punti di accesso a tali luoghi di erogatori contenenti gel igienizzante fruibile dagli avventori.
 
 “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” è il titolo del nuovo spettacolo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it