giovedì 7 maggio 2020

Fratelli d’Italia: nomina coordinamento provinciale

Nelle more della celebrazione dei congressi, i commissari provinciali di Fratelli d’Italia Brindisi, Ylenja Lucaselli e Francesco Ventola, hanno provvedutto alla nomina del coordinamento provinciale, composto dai dirigenti Christian Continelli, Luciano Cavaliere, Francesco Fiera, Michele Iaia, Alberto Magli, Italo Guadalupi, Tony Barella, Maria Teresa Carluccio (Gioventù Nazionale); Nunzia Scavone, Cesare Mevoli, Ilario D’Amato.

Alle nomine si aggiungono, di diritto, il consigliere provinciale Ciccio Conte, il capogruppo al Comune di Brindisi Massimiliano Oggiano ed i componenti dell’assemblea nazionale Michele Saccomanno e Grazia Neglia.

Il coordinatore regionale Erio Congedo augura buon lavoro a tutto il coordinamento di Brindisi, rappresentato da donne e uomini che da anni sono al servizio del territorio con passione e dedizione.
 
Anche quest’anno, così come avvenuto nel 2019,  il Museo Archeologico “F.Ribezzo” di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it