lunedì 11 maggio 2020

Fasano. Sorpreso alla guida in stato di ebrezza, denunciato.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Fasano, nell’ambito di controlli per contenere la diffusione del virus Covid-19, al termine degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 35enne di origine albanese residente a Monopoli, per guida in stato di alterazione psicofisica da alcool.

In particolare, l’uomo, nella serata di ieri,  è stato sorpreso alla guida della sua autovettura in evidente stato di alterazione psicofisica. Sottoposto alla prova dell’etilometro, è risultato positivo con tasso alcolemico superiore al limite consentito, con conseguente ritiro della patente di guida e affidamento del veicolo a persona idonea alla guida.
 
Dopo la chiusura forzata dettata dalle ordinanze nazionali e regionali per l’emergenza Covid19, il Museo ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it