martedì 12 maggio 2020

Indagine epidemiologica, oggi eseguiti 229 tamponi

L’attività di sorveglianza sanitaria nella provincia di Brindisi ha registrato oggi un totale di 229tamponi effettuati nelle Comunità riabilitative psichiatriche, Case alloggio, Case di riposo, persone a domicilio e ospedali. I dati vengono illustrati dal direttore generale, Giuseppe Pasqualone.

Il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica ha eseguito oggi178tamponi: 24 a degenti della Rssa Il Focolare di Brindisi, 9 a dipendenti della Casa Alloggio Valle D’Itria di Cisternino, 26 a operatori della Casa di Riposo San Giuseppe di Ceglie Messapica, 16 operatori della Casa per la Vita “Casa Anna” di Cisternino, 6 a dipendenti della Comunità Alloggio “Cisternino”, 19 a dipendenti della Crap “Verde e dintorni” di Cisternino, 78 tamponi a persone nel proprio domicilio.

Tamponi effettuati negli ospedali: al Perrino di Brindisi 29 a operatori sanitari e 22 a degenti e pazienti in Pronto soccorso, 2 al Camberlingo di Francavilla Fontana.

I tamponi processati ieri nei laboratori di analisi del Perrino e del Di Summa sono 202.
I pazienti Covid ricoveratial Perrino sono 15, di cui uno in Rianimazione.
 
Sarà il filosofo Paolo Pecere il protagonista del secondo appuntamento della kermesse letteraria ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it