giovedì 14 maggio 2020

DEMA, MACINA (M5S): “ATTIVATO MINISTERO PER SUPERARE OSTACOLO INPS”

 “L’obiettivo principale è risolvere ogni problema nella vertenza e tutelare i lavoratori” commenta la deputata brindisina

“Abbiamo immediatamente attivato il Ministero del Lavoro perché si trovi una soluzione alle criticità sollevate dai sindacati in una lettera sulla vertenza DEMA, che interessa circa 215 lavoratori a Brindisi. L’imperativo categorico è uno solo: assicurare le migliori condizioni ai lavoratori e superare ogni ostacolo nella risoluzione della crisi dell’azienda”.

Così la deputata brindisina Anna Macina (M5S).

“Ho colto – continua - le criticità menzionate nella lettera stilata dalle Segreterie Provinciali FIM-FIOM-UILM e in accordo con il nostro consigliere regionale Gianluca Bozzetti che come me segue da tempo la vicenda, mi sono immediatamente attivata per garantire la loro risoluzione.

Non possiamo permetterci di ignorare le istanze che arrivano dai lavoratori del territorio che chiedono, legittimamente, la risoluzione dei loro problemi e lo scioglimento di nodi anche burocratici” conclude la deputata.

 
Si è detto più volte che Brindisi ha grandi potenzialità inespresse o che non riesce a esprimere ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it