lunedì 18 maggio 2020

#InsiemeRipartiremo: lo spot per rilanciare il turismo in Italia

Da un’idea di quattro giovani creativi brindisini, Giovanni Campo (Filmmaker e Copywriter), Giovanni J Carrozzo (Composer, Sound Artist), Danilo Distante (CEO We Are Web) e Fabrizio Relè Distante (Contemporary Artist) nasce lo spot #InsiemeRipartiremo con la preziosa collaborazione della voce di Alessandro Capra.

L’idea è quella di creare una campagna social, a sostegno di tutte quelle attività turistiche maggiormente colpite a livello economico dalla paura del coronavirus che in questi due mesi ha causato cancellazioni o spostamenti delle prenotazioni dei viaggi dei turisti, italiani e non. 

Così, nasce lo spot #InsiemeRipartiremo.

«È stata la sfida più dura di sempre.
Siamo stati gli eroi dei nostri tempi.
Abbiamo lottato, pregato, e amato chi c’ha lasciato.
Ma ora: è il momento di ripartire. 
Verso regioni da scoprire e città da visitare.
Verso persone da incontrare e culture da conoscere.
A far ripartire l’Italia, sarà la sua eterna bellezza.
Uniti, in un unico grande viaggio.

#InsiemeRipartiremo» si legge nello spot. 

L'Italia è un Paese che ha sofferto ma vuole ripartire, adesso più che mai! 

Forse non sarà uno spot a rilanciare il turismo in Italia, ma speriamo possa ridare speranza alle persone, a stimolare la fiducia per riportare la propria vita alla normalità in tempi brevi e perché no, magari prenotare la loro prossima vacanza nel Bel paese.

L’invito è quello di scattare una foto e condividerla sui social con l’hashtag #InsiemeRipartiremo e il nome della sua prossima vacanza italiana.

 
Utilizzo del video: è consentita la sola diffusione WEB. Tutti i diritti sono esclusivamente riservati e registrati. La diffusione è vietata su qualsiasi altro mezzo di comunicazione: TV, RADIO, LED WALL o altri circuiti.
Per info su distribuzioni aggiuntive da quelle sopra citate: insiemeripartiremo@gmail.com
 
Venerdì 10 luglio alle 21 nella suggestiva cornice del Chiostro di Palazzo San Francesco, Il giornalista Rai ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it