martedì 19 maggio 2020

Cantieri sociali: criticabile la dichiarazione del sindaco Rossi in merito alla riapertura dell’aeroporto di Brindisi.

È alquanto criticabile la dichiarazione del sindaco Rossi in merito alle richieste pervenute, in questi ultimi giorni, dai vari esponenti del centrodestra brindisino sulla riapertura dell’aeroporto di Brindisi.

La risposta è stata tanto priva di ironia quanto derisoria avendo affermato che non ci sarebbe motivo di riaprire l’aeroporto in quanto gli unici mezzi disposti a volare sarebbero gli aquiloni. Forse però ignora che nonostante i voli interregionali siano interdetti per turismo, non lo sono affatto invece, se giustificati, quelli per motivi di lavoro.

Tutto il mondo lavorativo ha infatti riaperto con le dovute accortezze e norme di sicurezza, perché non farlo anche con l’aeroporto inoltrando richiesta di apertura al Ministro di competenza?

Oppure questa è una delle tanti condizioni per sottostare ai diktat di Emiliano lasciando così accentrare tutti gli scali nell’aeroporto di Bari? Non c’è infatti tematica o argomento di cui il sindaco non prenda direttive da Emiliano, crediamo sia così anche questa volta ed intanto lasciamo morire una delle più importanti fonti economiche della città mettendo a repentaglio centinaia di operatori. 

Comunità militante ‘cantieri sociali’ per FDI, e suo giovanile.
 
Il Parco Archeologico di Santa Maria di Agnano ad Ostuni riaprirà i battenti sabato prossimo 30 maggio dalle 16 ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it