venerdì 22 maggio 2020

MERCATO SETTIMANALE DI BRINDISI – GLI AMBULANTI NON POSSONO CONTINUARE A REGGERE IL PESO DEL “FERMO”. TROVIAMO INSIEME UNA SOLUZIONE!

Gli ambulanti appartengono ad un segmento di operatori economici che sta patendo più di altri le conseguenze del fermo determinato dalla pandemia in atto. I primi timidi segnali di ripresa, coincisi con il riavvio di alcune attività mercatali, non possono bastare a fronteggiare una crisi senza precedenti che mette a repentaglio anche la stessa prosecuzione delle attività lavorative. 

La decisione assunta dal Comune di Brindisi di non consentire lo svolgimento del mercato settimanale trae spunto, evidentemente, dalla necessità di assicurare il rispetto delle norme igienico-sanitarie e di distanziamento sociale, ma è necessario fare di tutto perché si possa riprendere l’attività già a partire da giovedì prossimo.

Confcommercio e Confesercenti, già nel corso dell’incontro svoltosi martedì scorso, avevano garantito la massima collaborazione per permettere la riapertura del mercato in sicurezza e con il rispetto delle regole di distanziamento. Adesso prendiamo atto del contenuto della delibera comunale, ma ribadiamo la nostra disponibilità a continuare a collaborare con l’Amministrazione Comunale per individuare soluzioni praticabili. 

Confcommercio Brindisi
Confesercenti Brindisi
Il Parco Archeologico di Santa Maria di Agnano ad Ostuni riaprirà i battenti sabato prossimo 30 maggio dalle 16 ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it