venerdì 22 maggio 2020

Esibizione della violinista Chiara Conte al Perrino, il ringraziamento del direttore generale

Questa mattina, nel piazzale dell’Ospedale Perrino, si è tenuta l'esibizione della violinista Chiara Conte accompagnata dal sassofonista Salvatore D’Ambrosio. L’iniziativa è stata promossa dall’ADOC di Brindisi, in collaborazione con “Francioso” di Sabina Sportelli per ringraziare medici e personale sanitario impegnati in prima linea per l'emergenza Coronavirus.  

Un evento ben accolto dal direttore sanitario del Presidio Antonino La Spada. “Abbiamo bisogno di eventi positivi in questo periodo di criticità, sperando che presto ci lasceremo tutto alle spalle.  Sono iniziative simboliche che gratificano il nostro personale e fanno bene a tutti”.  
 
“Questa iniziativa – aggiunge il direttore generale della Asl di Brindisi, Giuseppe Pasqualone – è un bel segno di appartenenza alla comunità. Voglio esprimere il mio ringraziamento per l’ennesimo atto di vicinanza nei confronti di tutti gli operatori sanitari che sono impegnati quotidianamente nella lotta all’epidemia. A loro va la mia riconoscenza: li aspetta un altro periodo di duro lavoro per la ripresa e il recupero dell'attività ordinaria e per continuare a garantire ai pazienti tutte le cure".
 

UFFICIO STAMPA ASL BR
 
Si è detto più volte che Brindisi ha grandi potenzialità inespresse o che non riesce a esprimere ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it